Il Risparmio sulla Bolletta Elettrica di Luce e Gas sta diventando un imperativo sia per le famiglie che per le Aziende. Il nostro portale ti permette di richiedere un preventivo per un Impianto Fotovoltaico che ti permetterà di risparmiare sul costo della bolletta elettrica della Luce. Con un impianto fotovoltaico risparmi fino al 70% del costo della bolletta elettrica attraverso lo Scambio sul Posto e l'autoconsumo dell'energia elettrica generata dal tuo impianto

Per risparmiare sul costo della bolletta del Gas puoi trasformare il tuo sistema di riscaldamento con prodotti elettrici come le pompe di calore e i pannelli radianti ad infrarosso. In entrambi i casi potrai beneficiare del fatto che questi prodotti per il riscaldamento e raffreddamento funzionano con l'elettricità che può essere prodotta dal tuo impianto. Se scegli di installare anche l'accumulo dell'impianto fotovoltaico il risparmio sul costo della bolletta elettrica diviene del 95%. Con l'accumulo il tuo impianto fornirà di energia elettrica i tuoi elettrodomestici anche nella fase notturna.

Se non puoi installare un impianto fotovoltaico con o senza accumulo puoi sempre ridurre il costo della bolletta elettrica attraverso un micro impianto fotovoltaico. Il Micro impianto fotovoltaico è esente da spese di installazione, da permessi e da manutenzione. Il mini impianto fotovoltaico si collega alla presa della tua casa e rifornisce la stessa dell'energia elettrica prodotta facendoti entrare nel mondo dell'autoconsumo dell'energia elettrica prodotta.

Risparmiare sulla Bolletta elettrica di Luce e Gas: Noi ti diamo la consulenza gratuita di una ESCO. A effetti la nostra azienda è una ESCo quindi il suo obiettivo principale è quello di far risparmiare il nostro cliente e trarre benefici dal suo risparmio.

Il tutto effettuato attraverso un attento studio del "caso cliente" e con una consulenza gratuita fino alla migliore decisione da prendere.

Il ABBATTI LA BOLLETTA. Risparmia sulla Bolletta di Luce e gas con il Fotovoltaico in Scambio Sul posto è un prodotto composto da pannelli solari che produce energia elettrica detta anche energia fotovoltaica. Questa energia rinnovabile, insieme al solare termico, rappresenta l'energia elettrica che più facilmente è possibile trasformare dal sole. Il pannello Solare o pannello fotovoltaico una volta era incentivato tramite gli incentivi fotovoltaici del conto energia. Ora vi è lo scambio sul posto e la detrazione fiscale. La prima è gestita dal GSE ABBATTI LA BOLLETTA. Risparmia sulla Bolletta di Luce e gas con il Fotovoltaico in Scambio Sul posto. I pannelli solari fotovoltaici hanno dei costi molto variabili e dipendono dalla qualita dei pannelli solari stessi.

Risparmio in Bolletta Elettrica di Luce e Gas, questo sito nasce dalla necessità di informare gli utenti che ora è possibile installare un impianto fotovoltaico di qualità ad un prezzo ragionevole. Inoltre in è attivo il Bando Regionale relativo all'accumulo e alle batterie associate ad un impianto fotovoltaico sia di vecchia costruzione che di nuova realizzazione. Questo bando Acentiva il Cittadino Lombardo ad installare un Impianto fotovoltaico con accumulo oppure a dotare il suo vecchio impianto fotovoltaico di un accumulo e di batterie. A breve, il bando permette di avere dalla Regione il 50% del costo sostenuto per acquistare ed installare l'impianto fotovoltaico con accumulo o solo l'accumulo. Il finanziamento massimo potrà essere di 5000 Euro. 

La Regione ha scelto, per il Bando Accumulo e Batterie, ha scelto la forma a Sportello. Essendo un Bando a sportello, chi prima realizza l'accumulo, prima consegna la richiesta e vedrà rimborsato il 50% del costo sostenuto per l'accumulo e le batterie. Sono stati stanziati 2.000.000 di Euro, quindi si prevedono almeno 400 Impianti fotovoltaici con accumulo Acentivati. Che dire? Affrettatevi a richiederci un preventivo e ad acquistare tramite il portale Impianti fotovoltaici !!! 

Ad oggi non è più possibile installare un impianto fotovoltaico gratis in quanto non vi sono più gli incentivi ma i costi del fotovoltaico si sono abbassati. L'energia solare che siamo in grado di trasformare in energia elettrica può arrivare al 22%. Questa conversione dipende tanto dal pannello solare fotovoltaico quando dall'inverter fotovoltaico. Chiaramente i costi di un impianto fotovoltaico dipendono tanto dai pannelli quanto dall'inverter a dai materiali utilizzati. Una installazione fotovoltaica, per un impianto da 3 kWp, può essere effettuata in un giorno ma la burocrazia determina un lasso di tempo di tre mesi dalla firma del contratto con l'azienda installatrice del fotovoltaico e l'entrata in esercizio dell'impianto fotovoltaico.

Ad oggi il fotovoltaico conviene perche, con la detrazione fiscale del 50% e lo scambio sul posto è possibile ripagare l'impianto fotovoltaico in 5/7 anni. Astallando un impianto solare fotovoltaico ci si mette al riparo dagli aumenti dell'energia elettrica per sempre.

richiedi un preventivo per il fotovoltaico

Richiedi il preventivo